Allenamenti

Hai il brevetto di apnea e un compagno affiatato con il quale allenarti ma non disponi di un mezzo nautico adeguato? eSea Freediving & Spearfishing è la risposta! Ti accompagneremo negli spot più belli del Golfo di Cagliari dove potrai immergerti alla profondità prevista dalla tua certificazione a bordo di un mezzo nautico attrezzato con i più evoluti sistemi di sicurezza. Con eSea potrai scegliere comodamente quando e con chi allenarti.

Come funziona

Partecipanti

Per garantire il rispetto del sistema di coppia e delle normative sanitarie vigenti ogni sessione è aperta a un minimo di 2 fino a un massimo di 3 partecipanti, escluso il Comandante

Mezzo nautico

Gommone attrezzato con tutti i sistemi di sicurezza (contrappeso, ecoscandaglio, cavo metrato con stopper e piattello, ossigeno, kit primo soccorso)

Dove e quando

Centro velico di Quartu S. Elena (CA) Da Giugno a Novembre

Requisiti

Essere in possesso di un certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità, brevetto di apnea, attrezzatura da apnea completa (maschera, snorkel, muta, lanyard, cintura di zavorra, piombi e pinne)

Limiti di profondità

La profondità massima di allenamento dipende dalla certificazione in possesso. Per allenamenti a profondità superiori scrivici a info@eseafreediving.com

Costo

35€ per sessione a persona

Agenda

9.00 - 9.30 Ritrovo e Briefing

Our awesome features
9.30 - 10.00 Vestizione e Trasferimento

Our awesome features
10.00 - 12.30 Allenamento

Our awesome features
12.30 - 13.00 Trasferimento in porto

Our awesome features

Verifica la disponibilità

Prenota il tuo posto a bordo

No results found, try adjusting your search and filters.
Something went wrong, contact us if refreshing doesn’t fix this.