Perchè fare un corso di pesca in apnea

Che tu sia un amante del mare, un pescatore o un semplice curioso in cerca di nuove sfide, fare un corso di pesca in apnea è il metodo più efficace per imparare le tecniche di immersione in modo semplice, divertente e in piena sicurezza. In una parola, eSea!

Image alt

L'importanza della certificazione

Il brevetto rappresenta la tua patente apneistica, dimostra che sei stato adeguatamente formato e ti consente di svolgere tutte le attività corrispondenti al tuo livello di certificazione. Abbiamo scelto la didattica SII per garantirti una formazione di altissimo livello riconosciuta in tutto il mondo. Con noi potrai ottenere le certificazioni Discover Spearfishing, Advanced Spearo e Master spearo.

Discover spearfishing

E’ il corso di introduzione alla pesca in apnea che ha come obiettivo aprirti le porte di questa meravigliosa disciplina. Il programma combina formazione online, sessioni in piscina e immersioni in acque libere per consentirti di iniziare a praticare in brevissimo tempo. A fine percorso, al raggiungimento degli standard definiti dalla didattica, otterrai la certificazione digitale.

Advanced Spearo

Con il programma SII Advanced Spearo farai un vero e proprio salto in avanti nella tua formazione da pescasub. Ti insegneremo come migliorare la tua efficienza in acqua e come aumentare il tempo medio di apnea, approfondiremo le tecniche di compensazione e sarai in grado di eseguire le principali tecniche di pesca. A fine percorso, al raggiungimento degli standard definiti dalla didattica, otterrai la certificazione digitale.

Master Spearo

E’ livello più elevato di certificazione SII che ti consentirà di scoprire il tuo vero potenziale. Acquisirai le abilità e le conoscenze avanzate per poterti immergere a profondità maggiori e catturare le prede più ambite dai pescatori subacquei.